Jack Bemporad Home Page
Le costellazioni crearmoniche
Acquista ora
Jack Bemporad Home Page
Jack Bemporad The Blessing
Jack Bemporad Education

CALENDARIO

"Trasformeranno le loro spade in zappe, le loro lance in falci;

un popolo non alzerà più la spada contro un altro popolo, non si eserciteranno più nell’arte della guerra."

( Isaia 2,4 )

Rabbi Jack Bemporad ha il piacere di introdurre in Italia il Maestro Jinje

CHANCE of LIFE TIME / UNA CHANCE NELLA TUA VITA

 

 

Un Maestro illuminato che si porta vicino a te...

la chance di una vita!

Prestissimo a Roma presso l'Associazione NuoveLuci

Le parole del Maestro:

 

“Se sei illuminato allora la vita quotidiana scorre in armonia con la Veritá e la vita semplice viene a te: quando hai sete bevi, quando hai fame mangi.

 Purtroppo invece oggi le persone in questo mondo sono sempre alla ricerca di qualcosa di eclatante,  ignorando che non c’è niente di piú mistico che la Veritá stessa.

 Quando realizzi la veritá tu vivi ogni giorno immerso nell’incanto: non ci sará niente di piú speciale che bere il thé quando sei assetato, che riposare quando sei stanco o accogliere gli ospiti quando vengono in visita. I semplici gesti quotidiani diventano una ricca, piena e soddisfacente abbondanza, diventano píu che abbastanza.” Maestro Jinje

 

Seon Maestro Jinje (1934 ~) è il più grande maestro vivente di Buddismo Seon della Corea.
Il Mestro Jinjie nasce nel 1934 in Corea, diventa monaco a 19 anni e raggiunge la piena illuminazione a 33 aani. Oggi è è venerato come uno dei più autorevoli maestri buddisti nel mondo
Patriarca nella discendenza diretta del Grande Buddha propone e insegna una meditazione che ogni uomo puó praticare a prescindere dalla sua religione di appartenenza.
Il Maestro Seon Jinje è oggi il solo vivente dei Grandi Maestri illuminati della  Ganhwa Seon (Zen) e guida migliaia di monaci e monache in un intenso e antico programma di pratica meditativa quotidiana.
Anche lui attivo e opertivo per la pace, desidera diffondere la meditazione ed il suo messaggio per prendersi cura del cuore di ogni uomo.
Per avere informazioni sul Maestro Jinje visita il suo sito:

 

http://www.jinje.kr/eng/

Video Gallery

Photo Gallery